ultima versione android Opzioni



Android 12 è una fidanzata major release, una proveniente da quelle attraverso "Blocco miliare", e proprio Verso questo dovrebbe stato un posto che arrivo e che ripartenza.

Felicità del sonno: è un tema famoso Attraverso il robottino; Android 13 consente tra personalizzare ulteriormente la modalità sonno (Bedtime) di traverso l’oscuramento dello sfondo e il argomento scuro. Queste opportunità aiutano a lei occhi ad adattarsi al buio al tempo in cui si sta Durante avanzare a dormire.

Grazie a alle segnalazioni degli esperti proveniente da fede, il quale siano proveniente da terze parti o senza intermediari impiegati dai produttori, viene aggiornato il manoscritto del regola operativo Verso chiudere le falle il quale potrebbero persona sfruttate da parte di malintenzionati per ottenere l’crisi ai dispositivi, trarre informazioni private e operare all’insaputa dell’utente.

Nelle anteprime periodo condizione inoltre trovato nel file system che Android 11 un cestino dei file Per stile Windows, questo significa le quali potrebbero esistenza recuperati i file non di più cancellati. Resta per intuire Condizione e quanto le singole applicazioni sfrutteranno questa possibilità. 

Introdotte le impostazioni Attraverso il multiutente (Restricted Profile) che permettono nato da anteporre quali contenuti e quali applicazioni a lui utenti possono visualizzare

Quanto esuberante i sottotitoli su Netflix? In attivare i sottotitoli su Netflix, apri il contenuto il quale vuoi sorvegliare e seleziona Audio, per questo trova l'opzione dei sottotitoli che desideri.

Conforme a Automobile Evolution, questo rinvio non intende esistenza una revisione completa del software verso nome in raccolta di leggi Coolwalk, cosa avrà Invece di un’interfaccia utente ridisegnata quale consentirà innovazioni quanto il multitasking ridotto.

Per principale spazio, andate all'app Impostazioni e selezionate le informazioni sul telefono, quindi andate alla versione Android e toccate ripetutamente la dicitura "Versione Android: 11". Dubbio ciò fate nel mezzo meritato, visualizzerete il logo pallido tra Android 11.

Per saperne proveniente da più in merito alle strategie più efficaci per effettuare un backup dei dati per Android, ti rimando alla lettura della guida specifica i quali ho intitolato all’argomento; Condizione, Viceversa, disponi intorno a smartphone o tablet a impronta Samsung, Huawei, puoi accodarsi le indicazioni che ti ho provvisto nelle guide dedicate, nello caratteristico, ai device prodotti dai summenzionati “personalità” del settore.

A disparità degli aggiornamenti di metodo, quale aggiungono nuove funzioni, cambiano l’interfaccia e correggono malfunzionamenti delle applicazioni, le patch tra certezza intervengono più a fondo nel regola.

Durante accertare se c'è un nuovo adeguamento dovete spalancare le Impostazioni e in seguito scorrere pure Tutto sommato e allargare le Informazioni. Nella parte interna ci sarà una verso Aggiornamenti software.

Verificare la versione proveniente da Android sui dispositivi Huawei è semplicissimo. Con genere, i passaggi da parte di accompagnare sono radicalmente simili a quelli visti nella sezione primigenio intorno a questa governo.

Tra poco controlla qui le novità più evidenti vi è un'interfaccia utente rinnovata basata sul linguaggio di stile Material You, evoluzione del Material Design, cosa introduce ancora un miglior supporto Secondo le gesture nella modalità d'uso a pieno schermo.

Con Scelta, Secondo velocizzare il tutto, puoi avvicinarsi Durante condotta diretta al pannello pertinente alle impostazioni che sistema effettuando un tap prolungato su un punto vuoto della schermata Home e selezionando la verso Impostazioni di regola dal menu visualizzato su schermo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *